Il 19 giugno 2020 riparte la stagione anche per Movieland Park e Caneva Aquapark. I due parchi divertimento del resort ti aspettano per una nuova ed emozionante stagione estiva all’insegna del divertimento.
La quarantena degli ultimi 3 mesi ha costretto a rivedere le nostre abitudini. La distanza è stato lo strumento indispensabile per combattere l’avanzata del Coronavirus.
Il parco a tema e il parco acquatico aprono i propri cancella all’insegna del divertimento in sicurezza. Per la durata di tutta la stagione gli ingressi sono limitati e a tutti gli ospiti e richiesto una particolare attenzione sui comportamenti da rispettare all’interno del parco.
Nel parco a tema Movieland Park saranno costantemente igienizzati le attrazioni meccaniche dopo ogni utilizzo, i punti ristoro e i servizi igienici. Il personale del parco vigilerà costantemente per evitare assembramenti e far rispettare le norme igieniche.
La mascherina va indossata tutte le volte e in particolare durante le attrazioni e mentre si usufruisce dei servizi igienici.
Nel parco acquatico non è obbligatorio la mascherina, ma è necessario che gli ospiti mantengono la distanza di sicurezza di almeno un metro. Per spostarsi da un’attrazione acquati all’altra e necessario indossare le ciabatte.
Movieland Park
Movieland Park è il primo parco divertimenti in Italia a ispirarsi interamente al mondo del cinema

