La nuova stagione di Etnaland Themepark è all’insegna di nuove attrazioni e nuovo look. La nuova stagione 2020 inizia con l’arrivo di una nuova attrazione meccanica dedicata al fantastico mondo dei 44 Gatti.
Il comunicato arriva sulla pagina ufficiale dei social del parco divertimento. La Direzione dopo un’attenta valutazione ha comunicato a tutti i fan la decisione di non aprire entrambi i parchi per la stagione estiva 2020.
La notizia ha gettato nello sconforto tantissimi visitatori abituali che aveva programmato le vacanze in Sicilia con la speranza di fare tappa anche al parco acquatico e al parco a tema.
Purtroppo l’emergenza sanitaria che ha colpito negli ultimi mesi l’Italia e le nuove regole per il distanziamento sociale non hanno convito la Direzione ad aprire.
Appuntamento per la prossima estate. A seguire il comunicato ufficiale pubblicato sulla pagina Facebook di Etnaland.
La Direzione dopo attenta e sofferta valutazione comunica la decisione di non aprire il Parco per la stagione 2020. Consapevoli che ci mancherete tutti, con i vostri sorrisi, con la vostra voglia di divertirvi e di godere di una giornata spensierata anche in nostra compagnia, preferiamo darvi appuntamento all’anno prossimo per trascorrere insieme veri momenti di libertà e festeggiare nel 2021, con le tante novità in programma, i nostri primi 20 anni di attività.
Etnaland Themepark
Etnaland Themepark è una vera e propria isola del divertimento con tante possibilità per divertirsi, per sognare e mettersi alla prova con diverse sfide.

