Sabato 20 giugno riapre il parco divertimenti più grande d’Italia, Mirabilandia. Dalle 10 alle 22 di sera si potrà di nuovo fruire del parco e di tutte le sue attrazioni.
Il periodo di quarantena ha cambiato le abitudini di tutti ed è per questo che il parco ha adottato nuovi sistemi per la tutela delle persone ed evitare gli affollamenti.
L’ingresso al parco a tema è a numero chiuso e si dovrà prenotare online la data di visita. Tutte le attrazioni, gli ingressi e i punti ristoro sono continuamente igienizzati.
Da quest’anno inoltre, parte la sperimentazione delle code virtuali. Grazie all’app Qoda sarà possibile mettersi infila virtualmente e attendere il proprio turno altrove. È sufficiente scaricare l’app gratuita e scansionare l’attrazione preferita e attendere il proprio turno. L’avvio avviene tramite notifica push dell’app.
Lo stesso meccanismo è utilizzato anche per prenotare al ristorante e nei negozi disseminati lungo il parco divertimenti.
È obbligatorio indossare la mascherina sia quando si fanno le attrazioni che in tutti gli spazi chiusi, come al ristorante e alla cassa del parco. Tutti i live show sono stati rivisti per permettere a tutti quanti di poter assistere in sicurezza.
Mirabilandia
Mirabilandia è il parco divertimenti più grande in Italia e offre una ricca varietà di attrazioni per gli amaniti della velocità e delle forti emozioni.

