Acquapark Ippocampo
Descrizione Acquapark Ippocampo
Acquapark Ippocampo è il primo parco acquatico della Puglia. Un’oasi di divertimento situato sulla pianura del Gargano, nel comune di Manfredonia, in provincia di Foggia. Il parco ha inaugurato il 29 luglio 1990 e fin da subito è stato la meta principale dell’estate per i residenti e i tanti turisti che visitano la città.
Il parco si estende su una superficie di 25.000 metri quadrati e offre ai visitatori numerose attrazioni acquatiche. L’Acquapark è il luogo ideale per trascorrere una giornata indimenticabile in famiglia e in compagnia di amici.
Gli scivoli d’acqua non solo le uniche attrazioni del parco acquatico, ci sono tantissime aree dedicate ai più piccoli, zone relax con solarium, punti ristoro e la discoteca. Inoltre, per tutta la durata della stagione estiva, non mancano gli eventi quotidiani, con tanto di animazione e schiuma party.
Un mare di eventi che spaziano dall’animazione agli spettacoli acquatici con tanto di Deejay set e acqua Gym. Per chi vuole fare un po’ di movimento e dedicarsi alla cura del corpo, può frequentare uno dei tanti corsi di fitness, aerobica e danza sportiva.
Le ultime novità Acquapark Ippocampo
Scopri le ultime novità e i grandi eventi in programma
Scivoli Acquapark Ippocampo
Gli scivoli d’acqua sono le attrazioni principali del parco acquatico. Lunghi fino a 150 metri e percorribili con gommone, ciambella o semplicemente da seduti.
Gli scivoli più estremi dell’Acquapark sono: il Kamikaze alto 25 metri e con una pendenza del 75%, lo Shock Wave per una discesa estrema di coppia con risalita sulla rampa e il colorato Black Hole. Gli scivoli più tranquilli sono: il colorato Toboga, l’Anaconda e il multipista.
Il Parco acquatico è dedicato anche alle famiglie, dove possono divertirsi con i propri bambini e rilassarsi nelle numerose aree verdi. La Baby Zone è attrezzata con piscina, mini scivoli e giochi d’acqua a prova di bimbo.
I genitori si possono rilassare sui comodi lettini e partecipare ai numerosi eventi quotidiani con l’animazione dell’Acquapark Ippocampo.