Acquapark Bari
Descrizione Acquapark Bari
L’Acquapark di Bari è un parco acquatico, ma anche un centro turistico per tutta la famiglia. Si trova a Bari, nel cuore del bellissimo capoluogo pugliese, e offre ai propri clienti numerose attrazioni acquatiche, che spaziano tra scivoli e piscine di ogni tipo
Il parco acquatico è anche un luogo esotico circondato da vaste aree verdi ricche di palme e alberi di ogni genere, dove prendere il sole e rilassarsi sui lettini e sdrai.
Tutti i giorni, il divertimento è garantito dal ricco programma di eventi, tra: animazione, spettacoli, balli e karaoke. Ad arricchire ulteriormente l’offerta, nelle ore più calde, arriva l’aquagym per un po’ di movimento in acqua. Anche i più piccoli si divertono tanto all’Acquapark, grazie ai laboratori creativi, la baby dance e l’animazione con dei clown.
Il divertimento è anche fuori dall’acqua nella sala giochi, nei campi da tennis, nella pista di pattinaggio e nei campi di calcio e calcetto.
All’Acquapark di Bari non mancano gli angoli ristoro per gustare in ogni momento i piatti tipici della regione Puglia. Puoi ordinare al bar, alla pizzeria o al ristorante self service.
Le ultime novità Acquapark Bari
Scopri le ultime novità e i grandi eventi in programma
Scivoli Acquapark Bari
Il parco acquatico offre ai propri clienti una grande varietà di attrazioni acquatiche, tra piscine e scivoli di ogni genere per tanto divertimento e relax.
L’Acquapark di Bari offre diverse tipologie di piscine per soddisfare ogni tipo esigenza. Per i più piccoli che non sanno ancora nuotare c’è la Piscina Baby. Qui i bambini possono divertirsi in tutta tranquillità e fare il bagno sotto la supervisione dei genitori.
La Piscina Baby è attrezzata con una fontana a forma di fungo, mini scivoli d’acqua e tanti giochi divertenti. I genitori possono osservare i propri bambini direttamente dall’area idromassaggio, situata in un angolo della piscina.
L’attrazione principale dell’Acquapark è sicuramente la Piscina Onde, dove ogni 30 minuti sono riprodotti in modo artificiale le onde del mare alte quasi mezzo metro. La profondità dell’acqua progressiva, come in una vera spiaggia, permette anche ai più piccoli di divertirsi tra le onde.
Per chi vuole tuffarsi “letteralmente in acqua” ci sono gli scivoli d’acqua. C’è ne sono per tutti i gusti: Hurricane, Brivido blu, Toboga, Tricolore e il ripidissimo Kamikaze.