Zoomarine è pronto a riaprire. Il 20 giugno inizia la nuova stagione e si preannuncia un’estate diversa dal solito sempre divertente e sicura.
Il parco ha adottato tutte le cautele necessarie per salvaguardare la sicurezza degli ospiti e dello staff. Il distanziamento sarà sempre garantito. I gruppi di amici e parenti potranno stare vicini, mentre per tutti gli altri ospiti sarà necessario essere distanti.
Tutte le attrazioni acquatiche sono messe in sicurezza, grazie all’azione disinfettante del cloro. Mentre tutte le dimostrazioni con gli animali saranno all’aperto negli stadi e nelle arene del parco e saranno organizzate in modo da garantire il massimo divertimento senza compromettere la sicurezza degli ospiti.
L’accesso al parco sarò contingentato e limitato a un numero di visitatori in linea con la grandezza del parco. Dall’App di Zoomarine sarà possibile rimanere aggiornati sugli eventi del parco ed effettuare l’acquisto del biglietto.
Zoomarine
Zoomarine è un parco divertimenti polivalente al cui interno ci sono sia attrazioni meccaniche che acquatiche, ma anche tanto amore per la natura.

