La nuova stagione di Etnaland Themepark è all’insegna di nuove attrazioni e nuovo look. La nuova stagione 2020 inizia con l’arrivo di una nuova attrazione meccanica dedicata al fantastico mondo dei 44 Gatti.
In esclusiva a Etnaland Themepark sono stati ricreati gli ambienti del celebre cartone animato, dove è possibile seguire in prima persona le avventure di Lampo, Polpetta, Pilou e Milady.
L’attrazione è uno slow ride indoor che porta i visitatori alla ricerca del ciondolo portafortuna di Nonna Pina. I piccoli potranno attraversare il divano della notta e tutte le stanze dei dolci gattini restando comodamente seduti.
La nuova attrazione è il primo passo che vede il parco divertimenti in prima linea nel progetto di rinnovo del look del parco. L’obiettivo è quello di rendere uniforme le attrazioni delle diverse aree a tema.
La scadenza è fissata per il 2021 nella quale cambiano anche i servizi ristoranti con l’introduzione del ristorante fantascientifico costruito nelle grotte di Eldorado.
Etnaland Themepark
Etnaland Themepark è una vera e propria isola del divertimento con tante possibilità per divertirsi, per sognare e mettersi alla prova con diverse sfide.

