A grande richiesta torna a MagicLand Roma, l’evento più atteso dell’estate, il MagicFire Festival. La nuova edizione è stata completamente rinnovata con un nuovo format.
Il Campionato Nazione di fuochi d’artificio colorerà l’estate per due weekend di fila, 27 e 28 giugno e 4 e 5 luglio, garantendo 4 spettacoli indimenticabili. Nella competizione, organizzato con il patrocinio di ANISP e ASSPI, si metteranno alla prova le migliori aziende del panorama nazionale.
Fonti Pirotecnica dall’Emilia Romagna, La Rosa International Fireworks dalla Sicilia, l’artificiosa dalla Campania e Pirotecnica Santa Chiara dalle Marche.
Per l’occasione saranno allestite multi postazioni di lancio per partenze simultanee per dipingere nel cielo fantastiche coreografie di luci e colori.
A giudicare i partecipanti una giuria di qualità esperti del settore e un rappresentante del parco che giudicheranno ogni esibizione fino a decretarne il vincitore assoluto.
Uno show imperdibile, tra luci ed esplosioni per un’esperienza immersiva che lascerà tutti quanti a bocca aperta.
MagicLand
MagicLand è sicuramente uno dei parchi tematici più grandi del centro-sud d’Italia. Al suo interno si trovano attrazioni futuristiche e introvabili.

