Sarà il Kamikaze dell’Aquafan Riccione a dare il via al Pata Riviera di Rimini Round in programma a Misano World Circuit nel weekend.
Il pre-event della Pata Riviera di Rimini Round prende il nome di AquaRace e vedrà sfidarsi 9 piloti della WorldSBK in una gara a tempo sullo scivolo Kamikaze.
Preparati per un’inedita gara di velocità di discesa sullo scivolo più veloce del parco acquatico. I piloti che si sfideranno saranno: Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team), Leon Haslam (Kawasaki Racing Team), Sandro Cortese (GRT Yamaha Racing Team) e Randy Krummenacher (Bardhal Evan Bros), Michael Ruben Rinaldi (Barni Racing Team), Alessandro Delbianco (Althea MIE Racing Team), Michele Pirro (Barni Racing Team), Marco Melandri (GRT Yamaha Racing Team) e Federico Caricasulo (Bardhal Evan Bros).
La competizione prevede tre discese a testa, tutte misurate con il cronometro. Al termine della gara, i tre piloti col miglior tempo saliranno sul podio di Aquafan Riccione per le premiazioni e foto ricordo con i fan.
Aquafan Riccione
L’Aquafan Riccione, da oltre 30 anni, anima l’estate della riviera con attrazioni spettacolari, giochi d’acqua, concerti e innumerevoli eventi.

