Acquapark Ciociaria
Descrizione Acquapark Ciociaria
L’Acquapark Ciociaria è il parco acquatico dell’associazione sportiva Park Club di Frosinone. L’associazione è aperta tutto l’anno con corsi di nuoto e tennis. Quando arriva l’estate apre il parco acquatico situato all’esterno della struttura con le sue attrazioni acquatiche.
Il parco è un’oasi verde, immerso nella natura e circondato da aree verdi e alberi di ogni tipo. È il luogo ideale per staccarsi dalla routine quotidiana e rilassarsi tra gli scivoli d’acqua, nei campi sportivi o mentre si prendere il sole sui comodi lettini.
Durante l’estate, le attività sportive dell’associazione Park Club non vanno in vacanza. Tutti i giorni, è possibile partecipare ai corsi di Aquagym e organizzare tornei di calcetto e tennis.
All’Acquapark Ciociaria non mancano i ristoranti e i punti di ristorazione attrezzati per ogni tipo di esigenza: dalla pizza e piatti più sofisticati ai panini da gustare sul proprio lettino.
Le ultime novità Acquapark Ciociaria
Scopri le ultime novità e i grandi eventi in programma
Scivoli Acquapark Ciociaria
Ogni giorno, all’Acquapark Ciociaria, trovi una grande varietà di attrazioni acquatiche per divertirti, ma anche per rilassarti.
Il Kamikaze o scivolo bianco è l’attrazione più adrenalinica del parco, in pochi secondi vieni catapultato a tutta velocità in piscina. Nel parco non mancano le attrazioni più classiche degli acquapark, come: i colorati scivoli del Toboga, il black-hole, lo space-boat e i maxi scivoli.
La Piscina Onde è una delle attrazioni principale dell’Acquapark Ciociara. La piscina ha un livello di profondità variabile per permettere a tutti di divertirsi con le onde artificiali. Ogni 30 minuti sono create in modo artificiale le onde del mare, alte quasi mezzo metro.
Il parco acquatico ha un occhio di riguardo anche per il divertimento dei più piccoli. Due baby piscine e mini scivoli per far divertire i bambini in tutta sicurezza. La Piscina Laguna e la Piscina Baby sono ricche di mini attrazioni, come il mini toboga, il mini kamikaze, la fontana a fungo e il fondale di ghiaia.
Come arrivare all’Acquapark Ciociaria
Viaggiando in Auto
Prendi l’autostrada A1 in direzione di Frosinone. Esci al casello di Ferentino e segui la strada statale SR214 in direzione di Sora fino all’uscita di Fiuggi. Attraversa il cavalcavia su SR155 e svolta in via Mediana Arillette. Al termine della via svolta a destra e prosegui dritto fino all’ingresso del parco.